Home Evidenza Serie C, Baldini non è più l’allenatore del Perugia, al suo posto...

Serie C, Baldini non è più l’allenatore del Perugia, al suo posto Formisano

0

Gli è stata fatale la sconfitta nel derby di lunedì sera con l’Arezzo

Decisione a sorpresa del club calcistico umbro, che solleva dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Francesco Baldini insieme a tutto il suo staf. Sollevati anche il vice Luciano Mularoni, il preparatore atletico Diego Gemignani, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini e il collaboratore tecnico Claiton Dos Santos Machado.
Il tecnico toscano non è più l’allenatore del Perugia all’indomani della sconfitta subita lunedì sera sul campo dell’Arezzo, vittorioso 2-0 al termine del posticipo della 18ª giornata in una partita che ha visto i biancorossi chiudere in nove per le espulsioni di Seghetti e Lisi.
Contestualmente Ac Perugia annuncia che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra sarà Alessandro Formisano, promosso dalla Primavera 2, con cui sta viaggiando al 4° posto nel Girone B a 8 punti di distacco dal Cesena. Un Cesena che Formisano ha sfidato lo scorso 9 dicembre a Villa Silvia, con i bianconeri che si imposero 4-1 con doppietta di Castorri, gol di Coveri e Ghinelli.