Home Evidenza Il Comune interviene sulla riammissione del Grifo in serie B: “Le regole...

Il Comune interviene sulla riammissione del Grifo in serie B: “Le regole vanno rispettate”

0
Digital image

La trattazione è in programma per mercoledì 2 agosto

Dal Tar del Lazio potrebbe arrivare la notizia più attesa con la riammissione in B del Perugia Calcio. Dopo il Tar mancherà solo il Consiglio di Stato per averne la certezza.
Ieri anche l’Amministrazione comunale di Perugia ha annunciato che farà la sua parte per contribuire all’ambita promozione.

“Afronte delle illazioni e degli sproloqui espressi da più parti, perfino da attori istituzionali, il Comune di Perugia agisce con i fatti”. Con queste parole l’Amministrazione comunale risponde con decisione “ai tanti interventi mediatici che non rispettano la Città e la storia del calcio perugino”, sulla questione della riammissione del Perugia Calcio in serie B.

E dunque “Proprio sulla base di questo principio del fare – comunica l’Amministrazione– nella giornata di oggi il Comune di Perugia, tramite la propria Avvocatura cui era stato demandato l’incarico, ha depositato l’atto di intervento nei giudizi pendenti davanti al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, la cui trattazione è in programma per mercoledì 2 agosto, relativi alla esclusione dal prossimo campionato di serie B della squadra Lecco Calcio con conseguente riammissione del Perugia Calcio nel torneo cadetto”.
Il Comune, dunque, sarà al Tar del Lazio a sostegno dello sport cittadino e dell’onorabilità della Città tutta.