Home Perugia Polizia di Stato di Perugia, blitz antidroga a Fontivegge: eseguite 9 misure...

Polizia di Stato di Perugia, blitz antidroga a Fontivegge: eseguite 9 misure cautelari

0

Smantellata la piazza dello spaccio

Blitz antidroga della Polizia all’alba di giovedì 1 febbraio a Fontivegge, nell’area della stazione ferroviaria di Perugia.
L’operazione ha consentito di scoprire un traffico di droga, di hashish, eroina e cocaina, e ha portato all’arresto di tre persone e a tre obblighi di presentazione alla Polizia giudiziaria.
La vasta operazione è stata condotta su disposizione della Procura della Repubblica, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di nove individui, di nazionalità tunisina compresa tra i 32 e i 54 anni – gravemente indiziati, in concorso con altri 12 soggetti, del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Secondo quanto riportato nella nota della procura di Perugia a firma del procuratore Raffaele Cantone, le indagini sono iniziate nel giugno 2023, con appostamenti, pedinamenti e monitoraggio delle telecamere di sorveglianza.

«Grazie alle Forze di polizia e alla Procura di Perugia per l’attività messa in atto finalizzata al contrasto della criminalità» – è quanto scrive sui social il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Emanuele Prisco, commentando il blitz antidroga della Polizia di Stato a Perugia.