Home Evidenza Perugia, di notte sfonda la finestra e entra in casa dei vicini...

Perugia, di notte sfonda la finestra e entra in casa dei vicini pensando fosse la sua

0

Un tunisino ubriaco ha fatto irruzione in un appartamento popolare di via Magno Magnini

Durante la notte un tunisino ubriaco ha sfondato la finestra di un vicino presso un alloggio popolare situato in via Magno Magnini a Perugia.

La famiglia che era all’interno dell’appartamento, composta anche da bambini piccoli, è stata svegliata bruscamente nel cuore della notte dal rumore di vetri infranti e dai passi dell’intruso che si era introdotto all’interno dell’abitazione. Immediatamente dopo essersi alzata, la coppia ha respinto l’intruso a spintoni, cercando di proteggere se stessi e i propri figli.

 I Carabinieri sono stati allertati dalla coppia e prontamente hanno raggiunto la scena per investigare sulla situazione. È emerso che l’uomo che si era introdotto nell’appartamento era un cittadino tunisino già noto alle forze dell’ordine. Tuttavia, la sua intrusione non era motivata da intenti criminali, bensì da una profonda confusione dovuta ai fumi dell’alcol. Lui si è detto convinto di trovarsi nella sua residenza e che erroneamente aveva scelto l’alloggio come propria dimora.