Home Cronaca Orvieto, camionista di 71 anni trovato morto nel suo camion la notte...

Orvieto, camionista di 71 anni trovato morto nel suo camion la notte di Natale

0

Era riverso nella cabina del mezzo in sosta nell’area di servizio Fabro Est lungo l’A1

Un camionista di 71 anni, originario e residente nella provincia di Udine, la mattina di Natale è stato trovato senza vita nella cabina del suo mezzo in sosta lungo l’autostrada, nell’area di servizio Fabro Est. lungo l’A1.

A fare la tragica scoperta gli agenti delle pattuglie della Polizia stradale di Orvieto dopo l’allarme lanciato dai benzinai che dalla sera precedente avevano notato il tir fermo nella piazzola col motore acceso.

Gli agenti giunti sul posto hanno riscontrato che i finestrini del camion erano chiusi e hanno visto l’autista riverso sulla brandina senza un’attività respiratoria.
A quel punto hanno rotto il vetro del finestrino, nella speranza di essere in tempo per poter salvare quell’uomo, avendo nel frattempo richiesto l’intervento di un’ambulanza.
Soccorsi subito intervenuti, ma purtroppo vani, perché il decesso, come accertato dal medico legale, era avvenuto diverse ore prima.
Lo stesso medico legale ha confermato il decesso per cause naturali, disponendo il trasporto nei locali dell’obitorio dell’ospedale di Orvieto in attesa dell’arrivo dei familiari, già avvisati dagli operatori della Polizia Stradale.