Home Cronaca La Procura di Perugia chiede il rinvio a giudizio per un vigilante...

La Procura di Perugia chiede il rinvio a giudizio per un vigilante accusato di violenza su due bimbe

0

I fatti risalgono a marzo 2023 e sarebbero avvenuti all’interno di una scuola. L’udienza preliminare fissata per il 12 dicembre

La procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per il vigilante ottantenne accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di due bambine di terza elementare avvenuta durante le pause pranzo a scuola, che sarebbero state oggetto da parte dell’uomo di baci e carezze proibite.
I fatti risalgono allo scorso marzo quando le due bimbe hanno raccontato di aver subito le molestie mentre si trovavano nella scuola elementare della città e sarebbero avvenuti tra le lezioni della mattina e quelle del pomeriggio.
Da lì le denunce dei genitori delle piccole.
L’udienza preliminare è stata fissata per il 12 dicembre, quando l’uomo difeso dell’avvocato Teresa Giurgola dovrà presentarsi davanti al giudice Natalia Giubilei e spiegare la sua verità rispetto alle contestazioni avanzate dal pubblico ministero Franco Bettini.
Ad assistere i genitori saranno gli avvocati Marco Piazzai e Daniele Fantini, pronti a rappresentare le bambine in aula. L’uomo, dal canto suo, dopo che è stato allontanato dalla scuola. ha sempre sostenuto di aver compiuto solo atteggiamenti affettuosi nei confronti delle piccole che era stato chiamato a vigilare.