Home Perugia Sorpreso a commettere un furto, muore tragicamente tentando la fuga

Sorpreso a commettere un furto, muore tragicamente tentando la fuga

0

E’ successo a Perugia e la vittima è un 34enne tunisino senza fissa dimora

Poco dopo la mezzanotte i Carabinieri di Corciano sono intervenuti in zona Prepo, a Perugia, dove era stato segnalato un furto in atto in un negozio di generi alimentari.

I militari, giunti sul posto, hanno rinvenuto il cadavere di un 34enne, di origini tunisine, senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

Dagli accertamenti effettuati, sembra che il ragazzo, introdottosi nell’esercizio commerciale per forzare il registratore di cassa, sia stato sorpreso dalla titolare e che, nel tentativo di fuggire da una piccolissima finestra posta sul retro del locale, sia rimasto incastrato con il corpo a penzoloni all’esterno ed il collo e le braccia all’interno, decedendo verosimilmente per asfissia meccanica.

Successivamente sono giunti sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Perugia, che indagano sul caso, il personale sanitario del 118 e i Vigili del Fuoco.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasportato all’obitorio dell’Ospedale di Perugia per i successivi accertamenti tesi a stabilire le cause della morte.