Home Umbria Il Manager della comunicazione Mauro Luchetti nel cda della Fondazione Festival dei...

Il Manager della comunicazione Mauro Luchetti nel cda della Fondazione Festival dei due Mondi

0

E’ subentrato a Matteo Marzotto e confermato dalla Tesei

Con decreto 22 del 20 aprile la Presidente della Regione dell’Umbria, Istituzione che vanta un posto nel board della fondazione culturale,oltre al Sindaco di Spoleto, al Mibact, alla Fondazione CaRiSpo e al Banco Desio, ha confermato il manager della comunicazione “ Mauro Luchetti” consigliere di amministnrazione nel baord della Fondazione Festival dei due Mondi.

Mauro Luchetti, spoletino noto in tutti gli ambienti umbri,è subentrato all’industriale Matteo Marzotto. L’investitura di Luchetti è circolata nella tarda serata di ieri negli ambienti di Presidenza del Governo umbro, a seguito di una pubblicazione ufficiale avvenuta il 28 ottobre scorso, periodo in cui venne pubblicato l’avviso per le candidature per la nomina del componente di spettanza.

Tra le 4 candidature pervenute la scelta di merito è ricaduta su Luchetti che da sempre si è dedicato agli interessi del Festival, sin dai tempi di Menotti e successivamente di Giorgio Ferrara. A questi storici direttori artistici Luchetti ha dato un importante contributo, attraverso la sua agenzia di pubblicità romana di pubblicità ed eventi, che annovera nel portfolio clienti di prestigiose aziende italiane e tra queste: Poste Italiane Enel, Telecom.

A Mauro Luchetti, sincero ed affezionato amico del nostro editore e pubblicitario,Luigi Piccolo, vanno le più vive e sentite congratulazioni per il nuovo incarico, da tutta la redazione di Quotidiano Dell’Umbria e di Umbria Settegiorni.