Home Cronaca Foligno, due uomini aggrediti in centro storico: ferito nordafricano

Foligno, due uomini aggrediti in centro storico: ferito nordafricano

0

l coltello macchiato di sangue è stato poi trovato nella zona in cui è avvenuta la violenza

Giovedì 28 dicembre, dopo le 21, alcuni cittadini che passeggiavano nel centro storico di Foligno, in piazza del Grano, si sono ritrovati davanti due persone ferite e in forte stato di agitazione.
Si trattava di due uomini di origini nordafricane che stavano girando lamentandosi di aver subito una violenta aggressione.

Dato l’allarme sul posto sono giunti gli agenti del commissariato della Polizia di Stato, oltre ai sanitari del 118 che hanno prestato immediato soccorso ai due uomini, poi affidati alle cure del pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

 Alla polizia i due uomini hanno riferito di essere stati vittime di un’aggressione a colpi di coltellate avvenuta in strada da parte di altri due soggetti, anch’essi di origine nordafricana, a loro ignoti.

Uno dei due è stato colpito all’avambraccio, mentre l’altro è stato ferito al volto riportando una ferita lacerocontusa.
Il coltello macchiato di sangue è stato poi trovato nella zona in cui è avvenuta la violenza.

Le due vittime dell’aggressione sarebbero riusciti a fuggire. I due uomini aggrediti hanno poi riferito l’accaduto alla Polizia senza però aver voluto presentare denuncia.

Sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti del commissariato folignate nel tentativo di individuare i soggetti che hanno aggredito i due uomini. Ad aiutare nella ricostruzione potrebbero essere utili le telecamere presenti in zona.