Home Cronaca Marocchino aggredisce e picchia l’ex compagna ternana: salvata dai passanti

Marocchino aggredisce e picchia l’ex compagna ternana: salvata dai passanti

0

Nel frattempo la ragazza, 28 anni, è stata trasportata in ospedale ferita e in stato di choc

Un altro episodio di violenza sulle donne si è registrato lunedì pomeriggio in via Turati a Terni, a poche centinaia di metri dal centro, dove un marocchino di 32 anni ha aggredito e picchiato l’ex compagna italiana per strada, strattonandola, facendola cadere a terra e colpendola più volte con pugni e calci. Poi, ha cercato di trascinarla verso un auto in osta poco lontana.

Tutto questo è avvenuto davanti ad una decina di passanti, che per fortuna non sono rimasti indifferenti, ma anzi sono intervenuti cercando di fermarlo e lanciando l’allarme al 112.

Giunti sul posto gli uomini dell’Arma dei carabinieri hanno fermato l’aggressore e lo hanno arrestato mentre cercava di allontanarsi a piedi.

Nel frattempo la ragazza, 28 anni, è stata trasportata in ospedale ferita e in stato di choc. La ternana è stata curata a pronto soccorso nell’ambulatorio dedicato ai codice rosa, ed è stata curata per le botte ricevute e poi portata in una residenza protetta per proteggerla dall’ex compagno violento, in attesa anche dei provvedimenti del giudice per le indagini preliminari che dovrà decidere se convalidare l’arresto.