Home Attualità Castel Ritaldi inaugura il ‘Labirinto attivo’, laboratorio e galleria ludico pedagogica

Castel Ritaldi inaugura il ‘Labirinto attivo’, laboratorio e galleria ludico pedagogica

0

Sabato 15 aprile alle 10.30 alla Biblioteca comunale. Seguirà taglio del nastro per il completamento dei lavori di Viale Martiri della resistenza

Sabato 15 aprile alle 10.30 nella sala multifunzionale della Biblioteca Comunale di Castel Ritaldi si terrà la presentazione e l’inaugurazione del progetto ‘Labirinto attivo’, laboratorio e galleria ludico pedagogica.

“Si tratta di un nuovo spazio aggregativo, multifunzionale – ha spiegato il sindaco della città, Elisa Sabbatini – per favorire la crescita culturale e il rafforzamento del tessuto socioassistenziale e di cura. L’intervento mira al miglioramento dei servizi di base della popolazione e alla valorizzazione dell’ambito urbano e dello sviluppo del turismo accessibile. È un progetto a cui tengo molto e che porto avanti fin da quando ero assessore, pensato soprattutto per i giovani”.

Oltre al sindaco, sarà presente la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e altre autorità locali. Seguirà il taglio del nastro per il completamento dei lavori di Viale Martiri della resistenza.