Home Evidenza “Anima Perugia” e “Orchestra per la Vittoria” sostengono la candidatura a sindaco...

“Anima Perugia” e “Orchestra per la Vittoria” sostengono la candidatura a sindaco della Ferdinandi

0

La candidata di centrosinistra ha svelato il nome delle due liste civiche che infonderanno nuova energia alla sua campagna elettorale

Un’intera giornata dedicata alla partecipazione, con l’obiettivo di arricchire di idee, progetti e competenze il programma della coalizione “Alleanza per la Vittoria”. E’ quella che si è svolta giorni fa presso il comitato elettorale di Pian di Massiano, della candidata di centrosinistra e civici Vittoria Ferdinandi, alla presenza di circa 200 persone che, dalle 10 alle 18, hanno animato spontaneamente 13 tavoli di discussione, divisi per 8 aree tematiche riguardanti ambiente, servizi sociali e sanità, sviluppo economico e innovazione, lavoro e giovani, cultura, mobilità sostenibile, partecipazione e sport.

“Il nostro programma lo sta scrivendo la città” – ha sottolineato Vittoria Ferdinandi in apertura dei lavori”.
La candidata sindaca di Perugia Vittoria Ferdinandi, con un grande entusiasmo, ha recentemente svelato il nome delle due liste civiche che infonderanno nuova energia alla sua campagna elettorale.

Si tratta di “Anima Perugia” e “Orchestra per la Vittoria”, direttamente collegate alla sua candidatura, i cui simboli elettorali andranno a completare la coalizione “Alleanza per la Vittoria” composta dalle forze aderenti a “Patto Avanti” e “Pensa Perugia”.

“Entrambe mi rappresentano appieno – sottolinea Ferdinandi – perché hanno l’obiettivo di abbracciare la città con un sguardo vero e profondo, lontano dai classici posizionamenti politici e dagli schemi di appartenenza”.

La candidata di centrosinistra e civici esprime gratitudine verso coloro che hanno scelto di unirsi a lei in questo percorso.
I cittadini, parte delle liste, sono stati infine definiti dalla Ferdinandi “capaci di connettersi con l’anima profonda di Perugia e di rispondere ai bisogni concreti con un nuovo approccio, costruttivo e partecipato, per una città che diventi più viva, vivibile e stimolante per i cittadini di oggi e di domani”.