Home Todi Todi, anziana trovata morta carbonizzata nel proprio letto nella villetta di famiglia

Todi, anziana trovata morta carbonizzata nel proprio letto nella villetta di famiglia

Todi, anziana trovata morta carbonizzata nel proprio letto nella villetta di famiglia

0

Tra le ipotesi più accreditate quella che a scatenare l’incendio sia stata una sigaretta

Tragica fine per Silvana Baglioni, novantuno anni, trovata bruciata tra le fiamme sul proprio letto nella villetta di famiglia a due piani dove abitava a Loreto, frazione del comune di Todi.
Il fatto si è verificato intorno alle tre del mattino tra venerdì e sabato.

A dare l’allarme la nuora svegliata dal fumo salito dal primo piano al secondo piano dove vive il figlio e la sua famiglia. La nuora ha trovato la suocera immobile sul letto andato a fuoco.

Sul posto i carabinieri della compagnia comandata dal capitano Giovanni De Liso che, insieme ai Vigili del fuoco non hanno potuto far altro che costatare il fatto che le fiamme avevano carbonizzato il corpo della povera donna.

I carabinieri stanno vagliando tutte le possibili cause che avrebbero favorito il fuoco: la più accreditata è quella della sigaretta caduta dalle mani della donna colta improvvisamente dal sonno.

Sembra infatti che nonostante l’età la vittima non rinunciasse a una sigaretta, anche quando si trovava distesa a letto. L’autopsia disposta dal magistrato dovrebbe aiutare a far piena luce sulla morte della 91enne.