Home Terni Terni, spaccia coca a Porta Sant’Angelo: arrestato dai Carabinieri

Terni, spaccia coca a Porta Sant’Angelo: arrestato dai Carabinieri

0

In manette un giovane pusher albanese

Una serie di servizi da parte dei Carabinieri del NOR di Terni, hanno permesso di individuare un giovane albanese che da alcuni giorni aveva iniziato a spacciare a Porta Sant’Angelo. Venticinque anni, di corporatura robusta, è stato notato muoversi con dimestichezza tra i giovani del luogo e cedere della sostanza stupefacente in cambio di denaro.

A quel punto i Carabinieri sono intervenuti per un controllo di polizia più approfondito nel corso del quale è stato trovato in possesso di 16 dosi di cocaina celate all’interno di una sigaretta elettronica del tipo usa e getta. Le operazioni estese anche al domicilio del 25enne hanno consentito il recupero di ulteriori 72 dosi di cocaina già confezionate in involucri in cellophane pronti per lo spaccio, un grammo di hashish, un bilancino di precisione e la somma di 1.545 euro in banconote di vario taglio.

Il giovane pusher è stato arrestato e in attesa del rito “direttissimo”, che si terrà presso il Tribunale di Terni, è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri.

L’operazione nel complesso ha consentito il sequestro di 89 dosi di cocaina del peso totale di circa 48 grammi, un grammo di hashish, un bilancino di precisione e la somma e1.545,00 euro in contanti.