Home Cronaca Tentata rapina con spaccata nella tabaccheria di Madonna Alta a Perugia, due...

Tentata rapina con spaccata nella tabaccheria di Madonna Alta a Perugia, due arresti

0

Due ladri arrestati dagli agenti di Polizia

All’alba di mercoledì 1 novembre, dopo le ore 6 è scattato l’allarme nella tabaccheria di Madonna Alta, che era stata appena presa d’assalto con delle pietre sulla vetrata dell’attività che opera in largo Malpighi a Perugia.
Sul posto è subito intervenuta una volante della Polizia che ha colto sul fatto tre individui che hanno subito tentato la fuga senza essere riusciti a rubare nulla.
Si tratterebbe di un italiano e due stranieri (tutti giovanissimi, tra 20 e 24 anni). Gli agenti della Polizia ne hanno fermati due, il terzo è ancora a piede libero.
I due arrestati, dopo tutti gli accertamenti di rito, sono stati condotti nelle camere di sicurezza della questura dove sono in attesa della celebrazione del processo per direttissima, che è in programma già stamattina. Nella tabaccheria non è stato rubato niente, non c’è stato tempo per i ladri di arraffare nulla, visto l’allarme scattato immediatamente e il repentino arrivo degli agenti di polizia. Certo, resta il danno alla vetrina, sfondata dalle sassate.