Home Spoleto Spoleto, controlli sul territorio di Guardia di Finanza e Carabinieri

Spoleto, controlli sul territorio di Guardia di Finanza e Carabinieri

0

Nell’ambito delle attività di intensificazione del controllo del territorio, attuate nella Provincia a seguito delle determinazioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, è stato effettuato un servizio coordinato e straordinario con l’impiego congiunto di pattuglie automontate, autoradio ed equipaggi delle Compagnie della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri di Spoleto.

La Guardia di Finanza e l’Arma dei Carabinieri hanno effettuato un servizio coordinato di controllo sul territorio di Spoleto al fine di tutelare la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali. I controlli si sono svolti principalmente nelle zone del centro storico e delle aree limitrofe, anche con l’utilizzo di due unità cinofile, ed hanno riguardato auto e pullman e permesso di identificare numerose persone.

In particolare l’area di pattugliamento ha interessato Piazza della Vittoria, Piazza Garibaldi, la Stazione ferroviaria di Spoleto, nonché le arterie principali del centro cittadino.