Home Evidenza Spoleto, all’imprenditrice Chiara Coricelli assegnato il premio “DivinaMente Donna”

Spoleto, all’imprenditrice Chiara Coricelli assegnato il premio “DivinaMente Donna”

0

Il sindaco Andrea Sisti si congratula con la presidente e Ad dell’azienda “Pietro Coricelli”

Chiara Coricelli, presidente e amministratore delegato di “Pietro Coricelli”, azienda olearia umbra, ha ricevuto il Premio “DivinaMente Donna” nella categoria Imprenditrice di Eccellenza.

La cerimonia di premiazione si è svolta in Senato, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani.
Si tratta della prima edizione di questo riconoscimento che prende avvio con l’evento “Eccellenza femminile: celebrando le donne che ispirano”.
Il Premio è promosso ed organizzato dall’Associazione internazionale VerbumlandiArt Aps, su idea e progetto del presidente Regina Resta. Presidente onorario del Comitato di Giuria del Premio è Marisa Manzini, sostituto Procuratore a Catanzaro, Maria Pia Turiello, criminologa forense e scrittrice è presidente della Giuria, composta da personalità del mondo accademico, scientifico, culturale e sociale.
“Chiara Coricelli, 43 anni, ha ottenuto questo importante riconoscimento per la sua visione imprenditoriale innovativa e la capacità di trasformare le sfide in opportunità. Con impegno e determinazione guida un’impresa di successo, dimostrando una straordinaria abilità nel navigare in un ambiente competitivo e in rapida evoluzione” – si legge in una nota dell’azienda olearia umbra.

Il sindaco Andrea Sisti

“Mi congratulo con Chiara Coricelli per l’importante riconoscimento ricevuto ieri in Senato, a Palazzo Giustiniani. Il premio “DivinaMente Donna”, ottenuto nella categoria Imprenditrice di Eccellenza, è un’ulteriore dimostrazione della professionalità che sta continuando a dimostrare come Presidente e AD dell’azienda olearia Pietro Coricelli” – con queste parole il sindaco di Spoleto Andrea Sisti ha espresso le congratulazioni dell’amministrazione comunale “per quello che ritengo possa essere un esempio per tante ragazze e donne che vivono il proprio percorso lavorativo, qualunque esso sia, con impegno e sacrificio”.