Home Cronaca Perugia, accompagna con l’auto all’ospedale l’amico, ma è già morto

Perugia, accompagna con l’auto all’ospedale l’amico, ma è già morto

0

Sul decesso di Alessandro Noccioli aperta un’inchiesta

Un uomo, Alessando Noccioli, è stato accompagnato in auto da un’amica in ospedale a Perugia, ma il soggetto era già privo di vita.
L’uomo è arrivato senza vita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia intorno alle undici di ieri mattina, adagiato all’interno di un’auto condotta da una donna, che una volta entrata al pronto soccorso ha avvertito il personale medico sanitario della presenza in macchina del 49enne. L’intervento dei sanitari è servito a constatare effettivamente come per l’uomo ormai non ci fosse più nulla da fare.

Immediata è partita la segnalazione alla Procura e alle forze dell’ordine, con l’apertura delle indagini affidate alla Polizia, con gli investigatori della squadra mobile che hanno raggiunto l’ospedale per ricostruire quanto accaduto all’uomo.

 Tra gli elementi al vaglio degli inquirenti anche la possibilità che il 49enne possa aver abusato di qualche sostanza nel corso della giornata di venerdì o comunque prima di presentarsi a casa dell’amica ad Assisi.
Anche perché pare che l’uomo già in passato avrebbe avuto a che fare con problematiche di dipendenza.

Soltanto l’esame autoptico, che dovrebbe essere disposto dalla Procura nelle prossime ore, potrà dare indicazioni in tal senso.

Da capire inoltre anche se la donna sia riuscita da sola a mettere in auto l’amico o se sia stata aiutata da qualcuno.