Home Politica Sanità “Decisivo il cambio di passo della giunta Tesei”

Sanità “Decisivo il cambio di passo della giunta Tesei”

0

Positivo il commento della Sen. Valeria Alessandrini, vicesegretario della Lega Umbria

Eppure qualcosa si muove nella sannità  umbra, la senatrice,la Sen. Valeria Alessandrini, vicesegretario della Lega Umbria ha dichiarato “Bene l’approvazione in Giunta Regionale del documento programmatico per gli investimenti in edilizia e tecnologie sanitarie.

La previsione di obiettivi ambiziosi come la realizzazione del nuovo ospedale di Narni-Amelia e di quello di Terni, insieme agli interventi di messa in sicurezza delle strutture sanitarie e ospedaliere, evidenziano il cambio di passo che la giunta regionale di Donatella Tesei ha attuato rispetto al passato.
Oltre alla realizzazione, ormai non più rinviabile dei due nosocomi di Terni e di Narni-Amelia, sono previsti investimenti nell’ottica del potenziamento e dell’implementazione dei servizi: innovazione, digitalizzazione e adeguamento sismico.

Quelli che fino a pochi anni fa – aggiunto – sembravano solo sogni sulla carta, impossibili da realizzare, oggi trovano concretezza in progetti lungimiranti che andranno a definire il futuro della sanità umbra come eccellenza regionale e punto di riferimento per il centro Italia”.