Home Cronaca Rissa alla discoteca Gradisca durante il concerto trap

Rissa alla discoteca Gradisca durante il concerto trap

0
Immagine di Freepik

Immagine di Freepik

Baby gang crea disordini e genera panico nel locale. Indagini della Polizia in corso

Sarebbero stati otto giovanissimi a scatenare, sabato sera, una maxi rissa alla discoteca Gradisca durante il concerto del trapper Paki. Non si conosce il numero preciso delle persone coinvolte ma quello che è certo è che il locale ha riportato diversi danni.

La Polizia di Stato, che indaga sull’episodio, avrebbe acquisito alcuni video e ascoltato diversi testimoni. Sembra che quattro soggetti siano stati già individuati.

Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria ci sarebbe stata un prima lite durante lo spettacolo che avrebbe coinvolto lo stesso Paki, poi una seconda intorno alle 3:30 e, successivamente, sarebbe stato spruzzato dello spray al peperoncino che ha costretto l’organizzazione ad evacuare il locale.

All’esterno alcune vetrate sono state spaccate a calci, poi, gli stessi soggetti avrebbero aggredito i buttafuori e alcuni avventori della discoteca. Il bilancio della notte di follia parla di un buttafuori ferito al volto e di una ragazza di 19 anni rimasta ferita anch’essa nella calca generata dal panico. Si parla anche di una ventina di persone che sarebbero ricorse alle cure del Pronto soccorso ma la voce non è stata confermata.