A quanto raccontano i genitori, di origini nordafricane, che hanno subito chiamato i soccorsi, un gioco che si è trasformato quasi in dramma
A Perugia si è verificato un brutto incidente domestico che ha visto come vittima e protagonista una bambina di appena due anni.
La piccola è finita in Rianimazione pediatrica dopo essere arrivata all’ospedale Santa Maria della Misericordia presentando gravi ferite da schiacciamento.
A quanto raccontano i genitori, di origini nordafricane, che hanno subito chiamato i soccorsi, un gioco che si è trasformato quasi in dramma.
Pare che la piccola stesse appunto facendo un gioco, consistente nell’arrampicarsi su un termosifone, quando un pezzo del termosifone si è staccato e le è finito addosso.
Le condizioni della piccola sono subito apparse particolarmente gravi. Accompagnata al pronto soccorso, la piccola, dopo le prime cure ricevute è stata trasferita nel reparto di rianimazione, dopo qualche ora ne è stato disposto il trasferimento nel reparto di Pediatria, dove viene costantemente monitorata dal personale medico sanitario per tenere sotto controllo l’evoluzione del suo stato clinico.