Home Evidenza Parte da Gubbio il tour di Stefano Bonaccini del Pd

Parte da Gubbio il tour di Stefano Bonaccini del Pd

0
Stefano Bonaccini

Un tour che prevede un programma di 12 appuntamenti in due giorni, da Gubbio a Foligno, passando per Perugia, Bastia, il comprensorio del Trasimeno fino all’Alto Tevere

In Umbria da oggi inizia il tour elettorale di Stefano Bonaccini, presidente dell’Assemblea nazionale del Pd e della Regione Emilia Romagna.
Un tour che prevede un programma di dodici appuntamenti in due giorni, da Gubbio a Foligno, passando per Perugia, Bastia, il comprensorio del Trasimeno fino all’Alto Tevere.

IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI
Si comincia oggi da Gubbio, alle 15.30 nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso, con un’iniziativa sul ruolo delle amministrazioni per lo sviluppo dei territori a cui sarà presente la candidata sindaco Alessia Tasso.
Poi a Foligno, alle 17,30, con il candidato Mauro Masciotti e alle 19,15 a Bastia Umbria in sostegno di Erigo Pecci.
A seguire cena di sottoscrizione al Circolo Arci di Balanzano in compagnia della candidata sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi”.
Mercoledì Bonaccini ripartirà da Castiglione del Lago (Club Velico, alle 13), dove si terrà un incontro con gli amministratori e le realtà del territorio.
Nel pomeriggio il presidente Bonaccini renderà inoltre omaggio alla casa del Popolo di Moiano, di cui ricorrono i 50 anni dalla sua fondazione, alla presenza del candidato sindaco di Città della Pieve, Marco Cannoni.
Alle 17,30 sarà la volta di Marsciano per un incontro pubblico al quale sarà presente il candidato sindaco Michele Moretti.
Chiusura a San Giustino alle 19,15 con Stefano Veschi.