Home Economia Pac2000A Conad abbassa i prezzi su 100 prodotti a marchio

Pac2000A Conad abbassa i prezzi su 100 prodotti a marchio

0

Partecipa al “Trimestre anti inflazione” con l’intera rete di 1.589 punti vendita

PAC 2000A, Cooperativa associata a Conad con 1.589 punti vendita in Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia aderisce con l’intera rete di vendita al “Trimestre anti inflazione”, l’iniziativa promossa dal Ministero dell’Industria e del Made in Italy e sottoscritto dalle associazioni della distribuzione e del commercio, tra cui Ancd-Conad.
Il “Trimestre anti inflazione”, partitito da oggi, 1° ottobre avrà validità sino fino al 31 dicembre, e si propone l’obiettivo di sostenere il potere d’acquisto degli italiani e mitigare gli effetti dell’inflazione crescente.

Conad aderisce all’iniziativa offrendo nei propri punti vendita oltre 600 prodotti a marchio a prezzi calmierati fino alla fine dell’anno, per offrire ai propri clienti una spesa completa e di qualità.
“Siamo orgogliosi di confermare il nostro sostegno, al fianco di Conad, alle famiglie italiane in questo momento critico”, afferma Danilo Toppetti, Amministratore Delegato di PAC 2000A. “Il benessere delle nostre comunità e dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Ci impegniamo con determinazione a mettere in atto ogni sforzo possibile per sostenerli e contribuire a un’economia più stabile e resiliente e, insieme, possiamo superare le sfide attuali e costruire un futuro più sicuro e prospero per tutti”.

Immagine di rawpixel.com su Freepik

L’iniziativa Bassi e Fissi comprende centinaia di prodotti a marchio Conad fondamentali per la vita quotidiana a prezzi ribassati rispetto la media di mercato, che hanno consentito nel 2022 un risparmio medio alle famiglie italiane del 26,5%. A sostegno dell’adesione di Conad al “Trimestre anti inflazione”, sono previste iniziative di comunicazione ad hoc, con campagne pubblicitarie – in partenza dal prossimo 1° ottobre – sull’adesione del paniere dei prodotti Bassi e Fissi all’iniziativa del Governo.

I prodotti a marchio sono una scelta per un numero crescente di clienti perché conciliano qualità e convenienza, attenzione al sostegno delle produzioni Made in Italy e sostenibilità ambientale.
Nei punti vendita della rete di vendita di PAC 2000A, il fatturato dei prodotti a marchio Conad ha rappresentato il 27,1% del totale nel 2022. PAC 2000A ha una quota di mercato del 20,29% nelle aree in cui è presente, con un fatturato complessivo della rete di vendita di 6,5 miliardi di euro.

PAC 2000A Conad è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete di vendita che si estende su 5 regioni: Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Realtà leader sul territorio, PAC 2000A Conad concorre con determinazione alla crescita e al benessere delle comunità in cui è presente con oltre 1.000 Soci, un Fatturato di oltre 4,83 miliardi di euro e una quota di mercato del 20,29% nelle 5 Regioni nelle quali opera, confermandosi leader della GDO nel Centro e Sud Italia.