Home Attualità Ospedale di Perugia: i professori Sandro Gerli e Cristina Mecucci al posto...

Ospedale di Perugia: i professori Sandro Gerli e Cristina Mecucci al posto dei professori Giancarlo Di Rienzo e Brunangelo Falini

0

Nuove nomine effettuate dall’Azienda ospedaliera di Perugia. Al Santa Maria della Misericordia sono stati incaricati due direttori di struttura complessa, che avranno un incarico di nove mesi in attesa del concorso per la scelta dei titolari.
La staffetta riguarda due cliniche universitarie che nei giorni scorsi hanno salutato l’uscita di chi ha gestito per anni i reparti.
In particolare la struttura complessa a direzione universitaria di Ostetrica e Ginecologica e la struttura complessa a direzione universitaria di Ematologia e Trapianto midollo osseo.
Nel primo caso il professore che ha raggiunto l’età della pensione è Giancarlo Di Rienzo, al suo posto è succeduto il professor Sandro Gerli.
Sul fronte della Clinica di Ematologia e Trapianto di midollo osseo, lascia il Santa Maria della Misericordia il professor Brunangelo Falini e la direzione della struttura complessa è stata assunta dalla professoressa Cristina Mecucci.

Assegnata anche la direzione dell’Unità Spinale unipolare, al dottor Sauro Biscotto, che era già direttore facente funzioni della struttura e dopo la messa a concorso del posto è diventato titolare.
Inoltre confermato per altri cinque anni alla guida della struttura complessa Fisica Sanitaria il dottor Roberto Tarducci che aveva ottenuto il primo incarico quinquennale il 27 ottobre del 2016.

Ai nuovi entrati la redazione del quotidianodellumbria.it e di Umbria Settegiorni, augura un buon lavoro per l’importante e impegnativo incarico che gli è stato assegnato.
Un grande merito va anche agli “uscenti” professor Giancarlo Di Rienzo e professor Brunangelo Falini, per il pregevole lavoro svolto.