Home Cronaca Omicidio di Samuele De Paoli, Patrizia chiede il rito abbreviato

Omicidio di Samuele De Paoli, Patrizia chiede il rito abbreviato

0

Il legale della trans indagata ha avanzato la richiesta. Udienza fissata per il 15 marzo

Samuele De Paoli (nella foto in alto) e Hudson Pinero Reis Duarte erano da soli a Sant’Andrea delle Fratte, nessun’altra persona.
Samuele De Paoli fu trovato morto nell’aprile di due anni fa in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte, località di Perugia.
Per questo omicidio è indagato Hudson Pinero Reis Duarte, che si fa chiamare Patrizia, una trans brasiliana.
Il procuratore generale, Sergio Sottani, aveva avocato a sé il caso dopo che la Procura della Repubblica aveva avanzato la richiesta di archiviazione. Archiviazione per la quale la stessa procura generale ha disposto ora la revoca. Secondo la Procura generale la trans avrebbe cagionato la morte di Samuele.
Per il difensore della trans indagata, l’avvocato Francesco Gatti, è difficile sostenere che ci possa essere una ricostruzione diversa da quella che ha portato all’udienza preliminare, fissata per il 15 marzo.
Come riferisce La Nazione, Gatti annuncia la richiesta di processo con rito abbreviato per il suo assistito, proprio in base alle risultanze investigative. «Ritengo che se la Procura non ha ritenuto di svolgere altre attività o di coinvolgere altre persone abbia il quadro chiaro. Tre magistrati non hanno ritenuto di percorrere altre strade ed è quindi ragionevole pensare che altre strade non ci siano. Dalle immagini si vede che erano in due, Patrizia e il povero Samuele De Paoli.