Google search engine
Home Città di Castello Molesta una ragazza minorenne in treno

Molesta una ragazza minorenne in treno

0

Arrestato trentenne residente a Umbertide

Un’ordinanza di custodia cautelare è stata disposta dal Gip di Perugia nei confronti di un trentenne residente a Umbertide. Il giovane è stato fermato dai carabinieri a seguito della denuncia di una ragazza che ha dichiarato agli agenti di polizia di essere stata più volte moltestata a bordo di un treno in transito nell’alto Tevere.

L’uomo aveva avvicinato la minorenne all’interno del vagone molestandola pubblicamente. I tentativi di palpeggiamenti nei confronti della ragazza erano talmente evidenti da attirare l’attenzione di un passeggero, accorso in aiuto alla ragazza, malgrado le costanti minacce e gli insulti ricevuti dal molestatore. Alla stazione successiva la minorenne è scesa dal mezzo ed al rientro a casa – ancora impaurita – ha raccontato la spiacevole avventura ai genitori che hanno sporto immediata denuncia ai carabinieri.

Gli agenti di polizia hanno dato il via alle indagini in “codice rosso” ed in breve tempo hanno individuato e fermato il molestatore risultato in stato di ebrezza.

La Procura di Perugia ha chiesto e ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare.