Home Terni Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi si candida al Parlamento Europeo

Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi si candida al Parlamento Europeo

Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi si candida al Parlamento Europeo

0
Stefano Bandecchi

Affermando a chiari note all’Adnkronos: “Sarò capolista in tutte le circoscrizioni con Alternativa Popolare. Gli schieramenti non mi appartengono, sono nemico della sinistra quanto della destra”

Alternativa Popolare, il partito guidato dal sindaco di Terni Stefano Bandecchi, lancia la corsa per le elezioni europee, dichiarandosi pronto a varare quella che sarà una corsa elettorale importante per il movimento, chiamato a dimostrare il proprio valore nella sfida più importante per qualsiasi partito: quella delle urne aperte nel continente.
Ap ha ufficializzato le date del primo congresso programmatico nazionale: il primo si terrà al PalaTerni sabato 27 gennaio dalle ore 16 alle 20 e il secondo domenica 28 gennaio dalle ore 10 alle ore 13.30.

Il sindaco di Terni ha dunque annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni europee di giugno, affermando a chiari note all’Adnkronos: “Sarò capolista in tutte le circoscrizioni con Alternativa Popolare. Gli schieramenti non mi appartengono, sono nemico della sinistra quanto della destra”.