Home Gubbio Gubbio, suora perde il controllo del mezzo e si schianta contro gli...

Gubbio, suora perde il controllo del mezzo e si schianta contro gli alberi

Gubbio, suora perde il controllo del mezzo e si schianta contro gli alberi

0

L’impatto è stato talmente violento che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare alacremente per liberare la conducente intrappolata tra le lamiere contorte

Una suora di 73 anni di Città di Castello è rimasta gravemente ferita intorno alle 16 di ieri in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la gola del Bottaccione, tra Umbria e Marche.
Subito soccorsa la religiosa è stata portata in codice rosso da Gubbio all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Da quanto si è appreso dai soccorritori, la donna, che ha riportato diversi traumi, alla guida di un’utilitaria, ad un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada finendo poi la sua corsa andando a sbattere contro degli alberi. L’impatto è stato talmente violento che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare alacremente per liberare la conducente intrappolata tra le lamiere contorte. Immediate le prime cure mediche del 118 che hanno capito subito la gravità della situazione e quindi il trasferimento a Perugia invece che al vicino nosocomio di Branca.
Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.