Home Assisi Greta Narcisi, Miss Umbría 2023, testimonial dell’Avis di Assisi

Greta Narcisi, Miss Umbría 2023, testimonial dell’Avis di Assisi

0

Ha posato nello studio del fotografo assisiate Roberto Vaccai, per una serie di cartoline di auguri che presto raggiungeranno tutte le donatrici e i donatori dell’Avis di Assisi

Greta Narcisi, la bellissima Miss Umbria 2023, si è impegnata a promuovere e sostenere le donazioni di sangue, e dunque a collaborare con Avis Assisi per lanciare gli auguri e un appello a tutti i cittadini e a tutti i donatori per le festività natalizie.
Miss Umbria 2023 ha posato nello studio del fotografo assisiate Roberto Vaccai, per una serie di cartoline di auguri che presto raggiungeranno tutte le donatrici e i donatori dell’Avis di Assisi.
Verranno inoltre indirizzate a coloro che donatori non sono per sollecitarne quantomeno una riflessione sull’importanza della donazione.

“Durante il periodo natalizio, momento di gioia e di unione, purtroppo non tutti riescono a goderselo appieno. Invito ciascuno di noi a sentirsi parte di una comunità e a contribuire con un gesto di solidarietà donando quando e nei limiti del possibile per aiutare chi è nel bisogno. Ogni goccia, grande o piccola, può fare la differenza e portare un sorriso, rendendo il Natale più luminoso, soprattutto per chi è in difficoltà, ma anche per chi dona”, ha detto Greta.

Avis Asís invita quindi tutti i cittadini a donare il sangue. Per prenotare la donazione si può contattare la segreteria del Punto di Raccolta dell’ospedale, dove è possibile donare tutti i giovedì, venerdì, e il secondo e ultimo sabato del mese, dalle ore 7:45 alle ore 10:30. La prenotazione è obbligatoria; è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 353.4313217.