Home Perugia Gmf e Gruppo Unicomm al fianco degli alluvionati dell’Emilia Romagna

Gmf e Gruppo Unicomm al fianco degli alluvionati dell’Emilia Romagna

0

Da mercoledì 24 maggio sarà possibile donare un euro in cassa e l’azienda raddoppierà la donazione

GMF spa parte del Gruppo Unicomm vuole essere al fianco delle popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna. Da mercoledì 24 maggio a domenica 11 giugno per tutti i clienti degli ipermercati Emisfero e supermercati Emi e Hurrà sarà infatti possibile donare un euro in cassa. Questa donazione sarà poi raddoppiata dall’azienda.

Giancarlo Paola, A.D. GMF e direttore comm. Gruppo Unicom
Giancarlo Paola, A.D. GMF e direttore comm. Gruppo Unicom

“Siamo rimasti profondamente colpiti dalle immagini dell’alluvione – spiega Giancarlo Paola, AD di GMF e direttore Commerciale del Gruppo Unicomm – In Emilia-Romagna abbiamo tanti amici e tanti collaboratori: è una Regione straordinaria, piena di persone operose e disponibili, sempre pronte ad aiutare gli altri. Siamo presenti con i nostri negozi, nelle province colpite, ormai da diversi anni, per cui abbiamo visto con i nostri occhi l’impatto devastante di questi tragici eventi atmosferici. Ci sembra quindi giusto fare la nostra parte: come realtà presente sul territorio abbiamo il dovere di rimboccarci le maniche e dare il nostro contributo, come stanno facendo tantissimi altri in questi giorni”.

GMF Spa (azienda perugina storica), è una realtà consolidata con più di 100 punti vendita nel centro Italia. L’azienda è parte del Gruppo Unicomm di Vicenza che è una realtà del mondo della grande distribuzione italiana ed è associato al Gruppo Commerciale Selex. L’azienda è di proprietà della famiglia Cestaro e conta una storia di quasi 70 anni durante i quali è cresciuta fino a raggiungere, ad oggi, gli oltre 7.500 dipendenti e ad essere presente in 7 regioni e 32 province italiane con più di 250 punti vendita diretti. Le 7 insegne attraverso cui opera sul territorio nazionale sono Emisfero per gli ipermercati, Famila, Mega ed Emi per le medie superfici, A&O per i negozi di prossimità, C+C e Cash&Carry per l’ingrosso, Hurrà per i discount.