Home Foligno Foligno, blitz antidroga dei Carabinieri: arrestata 32enne straniera

Foligno, blitz antidroga dei Carabinieri: arrestata 32enne straniera

0

In casa nascondeva 400 dosi di cocaina e denaro contante

I Carabinieri della Stazione di Foligno, nel corso di un’operazione di servizio finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato una donna di origine straniera di 32 anni.

Le indagini sono iniziate nello scorso settembre, quando ai militari è stato segnalato, dalla madre, un giovane quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Da lì sono partite le indagini che hanno portato i militari alla individuazione dell’abitazione della 32enne come possibile luogo di spaccio.

Durante l’operazione di perquisizione i militari hanno rinvenuto 400 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per essere immesse in circolazione, per un peso complessivo di circa 216 grammi, e denaro contante per un importo di 5.500 euro, probabile provento dell’attività delittuosa.

La droga ed i soldi sono stati sequestrati, e per la donna, proprietaria dell’abitazione, è scattato l’arresto per detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti. Al termine delle operazioni, la donna è stata posta agli arresti domiciliari.