Home Cronaca Ex operaio ternano trovato con 20 chili di droga in casa

Ex operaio ternano trovato con 20 chili di droga in casa

0

Ordine di arresto per il trentunenne che fino a sei mesi fa aveva un lavoro fisso

Imilitari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni hanno arrestato un ternano trentunenne trovato in possesso di droga.
In casa, nell’abitazione a Borgo Bovio, il giovane deteneva una considerevole quantità di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati scoperti 145 panetti e 23 ovuli di hashish, per un totale di oltre 14.5 Kg, oltre a 6 buste di cellophane e diversi piccoli involucri di marijuana, per un totale di oltre 5.5 Kg.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, materiale da confezionamento e 575 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
Dopo aver notificato il Procuratore di turno, è stato emesso immediatamente un ordine di arresto, con conseguente sequestro del materiale rinvenuto. Il trentunenne è stato quindi trasferito presso la locale casa circondariale in attesa della convalida dell’arresto.
Il giovane fino a sei mesi fa aveva un’occupazione fissa come operaio in un’importante azienda della città, ma poi è stato licenziato.