Home Spoleto Cordoglio in Giunta e in Consiglio comunale di Spoleto per la morte...

Cordoglio in Giunta e in Consiglio comunale di Spoleto per la morte di Tamara Brunini

0

Decine e decine i messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti e cittadini

Il sindaco di Spoleto Andrea Sisti, il presidente del Consiglio comunale Marco Trippetti e l’amministrazione comunale manifestano la più sincera vicinanza all’ex sindaco di Spoleto, Massimo Brunini per la scomparsa della figlia Tamara.

Tamara Brunini è deceduta nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto, in un ospedale della Lombardia, a causa di complicanze sorte a seguito di un intervento chirurgico.

In segno di rispetto la giunta ha rinviato l’appuntamento “In viaggio col cantastorie” a San Martino in Trignano, frazione in cui vive la famiglia Brunini

In una nota del Partito Democratico si legge: “E’ vissuta con profondo dolore nel Pd di Spoleto la notizia della prematura scomparsa di Tamara Brunini persona di raro altruismo, generosa, sincera, coraggiosa, grande lavoratrice. Il Pd si stringe con sincera partecipazione al lutto che ha colpito la famiglia rivolgendo il proprio cordoglio al padre, l’ex-sindaco Massimo Brunini, alla madre Gabriella, ai fratelli Massimiliano e Stefano, ai parenti tutti e ai tanti amici che oggi piangono per la perdita di una persona davvero speciale”.