Home Foligno Connesi si conferma digital partner della Lube Volley

Connesi si conferma digital partner della Lube Volley

0

L’azienda umbra fornirà connettività Internet all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche

Anche quest’anno Lube Volley, per la sesta stagione consecutiva, avrà al suo fianco Connesi, sia nel campionato di SuperLega Credem Banca, durante Regular Season e Play Off, sia in Del Monte® Coppa Italia SuperLega.

Grazie alla fornitura di connettività Internet all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, tutti gli operatori della comunicazione presenti, potranno condividere in tempo reale le performance di Lube Volley, mentre tutti i tifosi avranno l’opportunità, anche attraverso i canali digitali, di seguire la squadra, ovunque si trovino, senza interruzioni.

“Accostare il nostro nome a quello di una società di così alto livello, sia per meriti sportivi che per valori, non può che renderci orgogliosi di essere loro digital partner – ha dichiarato l’ad di Connesi Nicolò Bartolini –. Tale rinnovo è solo il prosieguo di un’importante partnership ricca di reciproche soddisfazioni”.

“Vogliamo che il nostro staff e i collaboratori siano sempre sul pezzo – ha affermato l’ad e vicepresidente della Lube Volley Albino Massaccesi –. Così come puntiamo su un team giovane, grintoso e veloce in campo, è essenziale avere un digital partner capace di mettere le ali alle nostre attività di comunicazione”.