Home Città di Castello Città di Castello, svaligiato nella notte negozio di telefonia

Città di Castello, svaligiato nella notte negozio di telefonia

0

Il bottino si stima che vada dagli 80 ai 100mila euro

Una banda di ladri la scorsa notte ha rubato e devastato il negozio “Smart4” di Città di Castello, sito al civico 4 di via delle Scienziate nella prima periferia. Sfondata una porta, vetri degli espositori in frantumi, scatole e scaffali a terra.
La sirena dell’allarme è entrata in funzione quando i malviventi si sono infilati nel negozio, ma i ladri hanno portato a termine comunque il colpo. Il bottino si stima che vada dagli 80 ai 100mila euro.

Rubati decine di smartphone di ultimissima generazione e altri accessori elettronici per poi fuggire con un mezzo parcheggiato all’esterno con un complice al volante.
All’arrivo dei proprietari e di una Volante della Polizia la banda aveva fatto perdere le tracce. Intanto gli agenti del Commissariato di Città di Castello hanno iniziato la caccia alla gang, acquisendo le immagini delle telecamere della zona dove sorge la struttura commerciale.
Nonostante il grave danno subito, il negozio “Smart4” ha annunciato sulla sua pagina Facebook che tornerà in piedi e più forte di prima.