Home Città di Castello Città di Castello piange la morte del dottor Paolo Biagini

Città di Castello piange la morte del dottor Paolo Biagini

0

Ai tanti attestati di stima e cordoglio unanime conferiti alla famiglia da tutta la città si sono aggiunte anche le condoglianze del sindaco Luca Secondi e di tutta la giunta

Si è spento domenica 26 novembre, a soli 59 anni, vittima di una malattia incurabile, il dottor Paolo Biagini, grande professionista e punto di riferimento del reparto di Medicina di Città di Castello.
Il dottor Biagini dopo il pensionamento aveva assunto l’incarico di facente funzione della direzione dello stesso reparto dell’ospedale tifernate. Nella sua carriera era stato anche dirigente medico nell’unità complessa di medicina e lungodegenza all’ospedale di Cagli in provincia di Pesaro Urbino.
Lascia nell’immenso dolore la moglie Valentina, i figli Francesco e Sara, oltre al fratello e alle sorelle ed i familiari tutti.

Le esequie sono state concelebrate da 11 sacerdoti e presieduta dal Don Francesco Mariucci, suo compagno d’infanzia, di studi superiori e nella vita che lo ha tratteggiato e ricordato nella sua emozionante omelia, mentre la moglie e la figlia si sono affidate a dei testi scritti letti da una congiunta.
Ai tanti attestati di stima e cordoglio unanime conferiti alla famiglia da tutta la città si sono aggiunte anche le condoglianze del sindaco Luca Secondi e di tutta la giunta di Città di Castello.