Home Bastia Umbra Bastia, lutto e cordoglio in città per l’improvvisa scomparsa a 76 anni...

Bastia, lutto e cordoglio in città per l’improvvisa scomparsa a 76 anni di Nicoletta Cozzali

0

Storica imprenditrice del settore della moda e titolare di “Sposi di Nicoletta”

Tragedia e lutto a Bastia Umbra per il ritrovamento in casa morta la mattina di giovedì 18 aprile Nicoletta Cozzali, 76 anni, imprenditrice del settore della moda e titolare di “Sposi di Nicoletta”.
“Una attività – scrive il Comune – che in tanti decenni di vita ha portato notorietà alla nostra città in ambito regionale e non solo. Tutti hanno un motivo per ricordare Nicoletta, per l’attività che seguiva in prima persona, ma anche impegnata nelle sfaccettature bastiole della festa, delle associazioni e nella condivisione delle attività artistiche del marito Giuliano Monacchia che l’aveva lasciata ormai da alcuni anni. Recentemente aveva collaborato alla realizzazione di apprezzate mostre di pittura con opere di Giuliano”.
A certificare il decesso il medico di base, chiamato da una persona presente in casa. Poi è arrivata anche la volante.
Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza.
Il decesso sarebbe stato provocato da un collasso cardiocircolatorio, su cui la Procura della Repubblica di Perugia vuol vederci chiaro, aprendo un fascicolo.
Titolare il pm Patrizia Mattei, delegati i poliziotti che stanno ricostruendo i fatti e la versione fornita da chi ha scoperto il cadavere.