Home Terni Bandecchi lascia le cariche amministrative delle sue società

Bandecchi lascia le cariche amministrative delle sue società

0

Paolo Tagliavento è il nuovo amministrtore e presidente della Ternana calcio

Questa mattina si riunisce il consiglio comunale del comune di Terni ed era prevista la discussione sull’incompatibilità politica di Bandecchi, sulla costruzione del Centro sportivo, sulla concessione dello stadio liberati, con annesso il progetto di costruzione di una clinica.

Ieri sera a sorpresa, attraverso un messaggio diffuso via internet dalla sul sito TAG24, ha dichiarato “Mi sono dimesso perché voglio fare politica in modo serio, voglio essere il Sindaco di Terni e farlo per bene, per tutte quelle persone che mi hanno votato, ma anche per chi non l’ha fatto. E lo faccio perché voglio portare ad alti livelli Alternativa Popolare in Italia”. Il neo sindaco ha confermato che la presidenza e l’amministrazione unica della Ternana verrà affidata a Paolo Tagliavento.

La decisione di Bandecchi è arrivata inattesa, infatti il vice sindaco Riccardo Corridore, nella conferenza stampa di Sabato, aveva dichiarato che non esisteva nessuna incompatibilità tra l’incarico di primo cittadino della Ternana e la carica di presidente della Unicusano e della squadra di calcio cittadina.

Bandecchi ha fatto sapere che lascerà anche la carica di presidente dell’Università Unicusano.