Home Politica Ufficiale, Fratelli d'Italia candida Orlando Masselli a sindaco di Terni

Ufficiale, Fratelli d'Italia candida Orlando Masselli a sindaco di Terni

0

L’annuncio stamani di fronte a Palazzo Spada

Orlando Masselli è ufficialmente il candidato di Fratelli d’Italia a sindaco di Terni alle elezioni comunali di maggio. L’annuncio è stato fatto oggi, di fronte al Comune, alla presenza del senatore Franco Zaffini.

“Ringrazio Fratelli d’Italia per la grande fiducia. Il segretario regionale Francesco Zaffini per essersi speso in prima persona, ha scritto in un post sulla sua pagina Facebook Orlando Masselli. “Ringrazio tutti gli amici e tutte le amiche – ha continuato – che hanno dato il loro contributo. Così come le forze politiche che si sono riconosciute fin da subito nella proposta di Fratelli d’Italia”.

“Sono a disposizione dei cittadini ternani per continuare a fare bene, e fare meglio” – ha aggiunto – “con umiltà ma anche con grande determinazione: Terni è molto. In Umbria, in Italia. Non può che essere protagonista. Deve esserlo per i suoi figli, per chi lavora, per chi ha bisogno di aiuto”.

Il senatore Zaffini, coordinatore regionale di FdI, in merito alla scelta dell’attuale assessore al bilancio del Comune, ha affermato che la decisione è stata presa “direttamente da Giorgia Meloni, perché non potevamo attendere oltre, si è già perso troppo tempo”. Sugli alleati di coalizione ha affermato che “la Lega sta riflettendo, mentre Forza Italia ha già dato il suo sostegno. Quella di Masselli è una candidatura forte, in linea con i nuovi equilibri: la offriamo alla città, alla coalizione e d’ora in avanti andremo avanti parlando direttamente alla città. Chi c’è, c’è”.