Home Spello Villa svaligiata dai ladri a Spello: bottino di decine di migliaia di...

Villa svaligiata dai ladri a Spello: bottino di decine di migliaia di euro

Villa svaligiata dai ladri a Spello: bottino di decine di migliaia di euro

0

Sul caso indagano i carabinieri di Foligno, diretti dal maggiore Giuseppe Agresti, che hanno visionato anche le telecamere di videosorveglianza

A Spello domenica scorsa, nel tardo pomeriggio, nella zona di Porta Prato, è stata presa d’assalto dai ladri una villa di tre piani.
I malviventi si sono introdotti passando da un piccolo giardino esterno, poi, una volta dentro, in meno di un’ora, vista l’assenza del proprietario, si sono impossessati di quattro orologi di lusso, gioielli e denaro in contanti, per un bottino totale di diverse decine di migliaia di euro.

Sul caso indagano i carabinieri di Foligno, diretti dal maggiore Giuseppe Agresti, che hanno visionato anche le telecamere di videosorveglianza della villa.

Dai primi riscontri risulta che il furto è stato messo a segno da almeno due persone che, appena giunte all’interno della casa, hanno bloccato tutte le porte d’ingresso. Per rientrare in casa il proprietario ha avuto grosse difficoltà.

E purtroppo non è il primo furto che si è verificato nella zona. Sono anni che i cittadini di Spello, inizialmente nella campagna, poi nella periferia ed ora nel centro storico, vivono nella costante paura di essere derubati.