Home Cronaca Terni, 30enne marocchino accoltellato in pieno giorno a Borgo Rivo

Terni, 30enne marocchino accoltellato in pieno giorno a Borgo Rivo

0

Tutto lascia presumere che l’aggressione possa essere legata a questioni di droga e soldi

Trentenne marocchino è stato vittima di un accoltellamento avvenuto a Terni in via Jalenti, in uno dei quartieri più popolosi della città, borgo Rivo.
Venerdì pomeriggio intorno alle ore 16, un 30enne di nazionalità marocchina è stato aggredito e accoltellato all’addome da un individuo che poi si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Il fatto è accaduto in strada. L’uomo ferito è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato con la massima urgenza al ‘Santa Maria’. In ospedale, il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che gli ha salvato la vita e con il passare delle ore, le sue condizioni sarebbero gradualmente migliorate.
Sull’accaduto sono in corso indagini a tappeto da parte della Polizia di Stato con personale della squadra Mobile di Terni.
Tutto lascia presumere che l’aggressione possa essere legata a questioni di droga e soldi. Sarà la testimonianza del giovane accoltellato a fornire validi elementi ai fini dell’indagine. L’obiettivo è l’aggressore accusato di tentato omicidio.
Il marocchino, con piccoli precedenti penali, vive da qualche tempo con altri connazionali, in uno stabile abbandonato e, secondo le prime indagini della squadra mobile, si sarebbe dato da fare nel mondo dello spaccio in città.
Ma ora è caccia al suo aggressore.