Home Cronaca Tentò di baciare in bocca la figlia minorenne, 46enne del Camerun a...

Tentò di baciare in bocca la figlia minorenne, 46enne del Camerun a processo per violenza sessuale

0

Ma la ragazzina si era sentita disperata, addolorata, isolata e persa, tanto che aveva deciso di lasciare la casa e di trovare rifugio altrove

Un uomo di 46 anni, originario del Camerun, è stato rinviato a giudizio, con la gravissima e pesante accusa di presunta violenza sessuale nei confronti della sua figlia minore.
A denunciare il fatto la figlia, oggi 19enne, ma che all’epoca dei fatti era appena 16enne. La ragazza ha dichiarato che suo padre aveva tentato di darle un bacio in bocca.
Dopo il gravissimo gesto, la ragazza aveva raccontato l’accaduto alla compagna del padre, che si era limitata a minimizzare il gesto.
Ma la ragazzina si era sentita disperata, addolorata, isolata e persa, tanto che aveva deciso di lasciare la casa e di trovare rifugio altrove. Già si sentiva poco accettata all’interno della famiglia, e il rapporto era ulteriormente peggiorato dopo l’episodio del tentato bacio.
Tutto questo risulta dalla testimonianza rilasciata durante l’udienza in cui è stata ascoltata con la formula dell’incidente probatorio.
Si perché lei, nonostante tutto, ha denunciato il padre.
Ed è per questo motivo, che l’uomo è stato rinviato a giudizio e seppure gli avvocati difensori del genitore sostengano l’innocenza dell’imputato, chiedendo il proscioglimento del caso, l’uomo deve comunque affrontare il processo, rispondere alle accuse di violenza sessuale e aspettare la sentenza del giudice.