Home Assisi Tentato omicidio alla stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli

Tentato omicidio alla stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli

0

Un uomo già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato dai Carabinieri di Assisi

La calma della stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli è stata improvvisamente interrotta da una furiosa lite tra due uomini che, dopo uno scontro a suon di pugni, sono passati alle armi. Uno dei due contendenti ha estratto un oggetto tagliente, forse una lametta o un taglierino, con il quale ha inferto un colpo alla gola dell’avversario per poi tentare di allontanarsi e far perdere le proprie tracce.

L’uomo ferito, accasciatosi su una panchina, è stato inizialmente soccorso dai presenti e poi dal personale del 118, mentre una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Assisi, in pochissimo tempo, ha identificato e rintracciato il feritore. Entrambi sono i personaggi sono noti alle forze dell’ordine.

Il ferito si trova al momento ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia: fortunatamente la ferita non ha avuto conseguenze letali; l’aggressore, invece, dopo la visione delle immagini delle telecamere di sicurezza, che hanno confermato le sue responsabilità, è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.