Home Attualità Stefano Bandecchi: vendo ma non abbandono la Ternana

Stefano Bandecchi: vendo ma non abbandono la Ternana

0
Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Il patron rossoverde manterrà una quota della società e conferma l’intenzione di partecipare al bando per il nuovo stadio

«Per me tutta questa situazione è un dolore, come presidente, come tifoso e soprattutto come uomo. Io e l’Università Niccolò Cusano teniamo molto a questa società e la sto vendendo solo per colpa dell’infamia». Così Stefano Bandecchi, con una dichiarazione rilasciata a Tag 24 torna a parlare della sua decisione di vendere la Ternana Calcio.

«Non so ora a chi venderla – ha continuato Bandecchi -, ma quando arriverà una persona seria o un fondo di investimento serio ne parleremo. Vogliamo soggetti che possano acquisire la Ternana in maniera corretta e garantire alla stessa una crescita importante perché se lo merita e perché sono io stesso che ci tengo».

Parole d’amore per i colori rossoverdi, quelle dell’imprenditore livornese, che ha anche spiegato che Unicusano non abbandonerà definitivamente la società, ma che il suo gruppo rimarrà con una quota del 10-20% del capitale sociale, anche attraverso sponsorizzazioni.

Per quanto riguarda il progetto stadio Bandecchi ha confermato l’intenzione di partecipare al bando, «e se lo vinciamo – ha promesso – faremo tutto quello che bisognerà fare per costruire lo stadio e la clinica e dare a Terni quello che ho sempre detto»