Home Cronaca Ragazzo di 20anni investito a Gualdo Tadino, indagini chiuse sulla donna che...

Ragazzo di 20anni investito a Gualdo Tadino, indagini chiuse sulla donna che era al volante

0

La donna quando fu ascoltata per la prima volta dagli inquirenti riferì che era convinta di aver preso un animale selvatico

La Procura della Repubblica di Perugia ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a una donna di 53 anni ritenuta responsabile di aver investito con la propria Fiat Panda un ventenne di Gualdo Tadino, lasciandolo lì senza prestargli soccorso.
Il giovane, che ancora lamenta ferite gravi, era stato trovato da un passante nel fosso la mattina dopo.
Erano le 17,30, la donna stava tornando a casa dopo il lavoro, pioveva ed era buio. Il ventenne, dopo ore all’aperto, era stato portato in ospedale a Perugia in condizioni disperate, con svariate fratture, un severo trauma cranico e un arto a rischio. La donna aveva portato l’auto presso un carrozziere e i carabinieri l’hanno individuata subito nei giorni successivi all’investimento.
L’indagata, difesa dall’avvocato Guido Bacino, viene accusata del reato di fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali.
La donna quando fu ascoltata per la prima volta dagli inquirenti riferì che era convinta di aver preso un animale selvatico.