Home Cronaca Ragazza di 23 anni finisce con l’auto nel fiume Nera, salvata dai...

Ragazza di 23 anni finisce con l’auto nel fiume Nera, salvata dai Vigili del Fuoco

0

La giovane si trovava in stato confusionale, ma per fortuna non aveva riportato ferite.

Incidente stradale all’altezza della Cascata delle Marmore che ha visto coinvolta una ragazza di Narni, S.G. le iniziali del suo nome, salvata dai vigili del fuoco di Terni.
La 23enne era finita nel fiume Nera con l’auto, dopo aver sbandato e perso il controllo del mezzo mentre stava procedendo lungo la strada provinciale 209 Valnerina in direzione Terni.
La ragazza era entrata prima in un’area parcheggio adiacente ad una struttura ricettiva e poi ha concluso la sua corsa con un ‘salto’ di circa 15 metri.
Fortunatamente c’era un’altra persona che la precedeva lungo la statale Valnerina e quindi è stato subito possibile attivare i soccorsi.
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, verso le ore 21.
Una volta intervenuti i vigili del fuoco di Terni hanno messo in atto un intervento lampo con l’ausilio di una particolare barella che ha permesso di portarla fino al livello stradale e quindi affidarla agli operatori sanitari del 118.
La giovane si trovava in stato confusionale, ma per fortuna non aveva riportato ferite.
Le operazioni di recupero dell’auto hanno avuto successo intorno alle 00.40, dopo poco più di un’ora dall’arrivo della gru.
In loco anche la polizia di Stato e la Stradale per i rilievi del caso.