Home Cronaca Perugia, ragazza tuderte trovata morta in centro: ipotesi suicidio

Perugia, ragazza tuderte trovata morta in centro: ipotesi suicidio

0

I vigili del fuoco l’hanno rinvenuta esanime, stesa a terra, alle sei del mattino nella zona di Porta Sole, precisamente in piazza Scotti

Una ragazza umbra, di 25 anni, originaria di Pantalla di Todi, è stata trovata morta questa mattina in centro a Perugia. La giovane, residente nel tuderte, non rispondeva al telefono.
L’allarme per la ricerca di una persona, dopo una segnalazione arrivata ai carabinieri, l è scattato intorno alle 4 del mattino.
I militari dell’Arma hanno attivato subito i vigili del fuoco.
Con le triangolazioni dei ponti radio le forze dell’ordine l’hanno individuata nella zona del parco Sant’Angelo. I vigili del fuoco l’hanno, poi, trovata esanime, stesa a terra, alle sei del mattino nella zona di Porta Sole, precisamente in piazza Scotti.

Quando sul posto è arrivata il personale del 118 purtroppo non ha potuto che confermare il decesso della giovane.

La protagonista di questa tragica vicenda si era recata a Perugia per trascorrere una serata con amici, ma poi il fatto che non rispondeva più al telefono ha destato enorme preoccupazione fra i suoi amici e familiari. Secondo la versione dei vigili del fuoco, la ragazza è morta dopo essersi gettata dal muro sovrastante.
Le circostanze che hanno portato a questo triste epilogo saranno oggetto di ulteriori indagini da parte delle autorità competenti.