Home Cronaca Perugia, imperversano ladri e vandali nel parcheggio dell’ospedale

Perugia, imperversano ladri e vandali nel parcheggio dell’ospedale

0

Ultimo caso è quello di un utente che si è visto sottrarre i loghi che stanno al centro dei copricerchioni

Ancora vandalismi e furti alle auto in sosta nelle aree del parcheggio dell’ospedale di Perugia.
Come riporta Il Messaggero un utente racconta di essersi trovato senza nessuno dei quattro loghi di quelli situati al centro dei copricerchioni della sua auto, dopo essere andato a riprenderla nel parcheggio una volta effettuata una visita.
Ma chi ha agito ha fatto razzia. L’utente si è guardato intorno e ha notato che anche altre vetture risultavano prive dei loghi sui coprimozzi.

Ma purtroppo non è la prima volta che nelle aree di sosta del nosocomio perugino vengono segnalati assalti alle auto in sosta. La cronaca ultimamente ha registrato finestrini spaccati per dare modo ai ladri di impossessarsi di quello che si trovava all’interno del mezzo.

“Inoltre qualche tempo fa per un periodo furono molto “gettonati” i tubi di scappamento di alcune auto in particolare, con una banda di ladri in azione per asportarle mentre i proprietari si trovavano all’interno della struttura del Santa Maria della Misericordia.
“Inoltre qualche tempo fa per un periodo furono molto presi di mira i tubi di scappamento di alcune auto in particolare, con una banda di ladri in azione per asportarli mentre i proprietari si trovavano all’interno della struttura sanitaria a fare una visita.