Home Cronaca Perugia, 41enne trovata morta in casa, ipotesi overdose

Perugia, 41enne trovata morta in casa, ipotesi overdose

0

Il convivente avrebbe riferito ai carabinieri che la 41enne aveva fatto uso di cocaina

Una donna di 41 anni è stata trovata morta in casa, a Rancolfo, frazione di Perugia. Il rinvenimento è avvenuto sabato mattina all’alba, nell’abitazione in cui viveva insieme ad un conoscente.
È stato l’uomo a chiamare il 118, ma purtroppo gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Perugia, insieme al medico legale di turno, il dottor Sergio Scalise Pantuso, che hanno svolto tutti i rilievi necessari per le indagini che vengono coordinate dal sostituto procuratore Franco Bettini.
Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un decesso per overdose di sostanze stupefacenti. Nelle prossime ore il magistrato deciderà se disporre l’esame autoptico.
Autopsia necessaria per chiarire la causa del decesso. Nel frattempo i militari dell’Arma si sono subito adoperati per raccogliere la testimonianza del conoscente che viveva con la vittima, il quale avrebbe riferito che la 41enne aveva fatto uso di cocaina.