Home Foligno Muore in tragico incidente Ivan Loisin

Muore in tragico incidente Ivan Loisin

0

Il campione di “K-1”era molto amato dai folignati, avviata una raccolta fondi

E’ morto in un tragico incidente Ivan Loisin da lungo tempo residente a Foligno. Ivan era coinvolto nell’arte marziale e praticava il “K-1” presso l’Accademia Foligno-Mixed Martial Arts, aveva 36 anni ed era originario della Moldavia ma da lungo tempo residente a Foligno assieme al suo amatissimo cane.

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 6 nei pressi di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove Ivan lavorava durante l’estate.

Ivan Loisin era in sella ad un grosso scooter nero, un Gilera Gp800 scontratosi frontalmente con un’auto rossa: una Kia Picanto, sul cavalcavia vicino alla rotonda di via Emilia, in corrispondenza con l’incrocio di via della Sipe. L’auto era guidata da una donna illesa, ma in stato di choc..Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, il campione folignate è morto sul colpo , a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

L’atleta, noto anche per la sua attività di body guard, era ben voluto e rispettato nella sua comunità e tra i suoi colleghi. Molti di loro hanno espresso il loro dolore e le condoglianze alla sua famiglia tramite messaggi di affetto pubblicati su Facebook.

Per contribuire alle spese del funerale riportare il corpo di Ivan dalla località di Forte dei Marmi a Foligno, è stata avviata una raccolta fondi. Chiunque volesse aderire può partecipare alla raccolta attraverso una carta prepagata che servirà a saldare le spese

L’iban è: IT03D3253203200006571221553 Tutti i dettagli delle partecipazioni saranno a disposizione per il riscontro riscontro presso l ‘Accademia Foligno ASD.